Do Consumers Care About Where They buy Organic Products? A Means-End Study with Evidence from Italian Data / Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona. - STAMPA. - (2004), pp. 239-255.

Do Consumers Care About Where They buy Organic Products? A Means-End Study with Evidence from Italian Data

ZANOLI, RAFFAELE;NASPETTI, Simona
2004-01-01

2004
Marketing Trends for Organic Food in the 21stCentury
9789812387684
9812387684
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/40050
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 12
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact