Con questo lavoro si analizza la prassi espositiva e valutativa adottata da un campione di società italiane quotate, nel periodo 1998-2000, limitatamente ai titoli immobilizzati, diversi dalle partecipazioni, e ai titoli e partecipazioni del circolante. L'obiettivo principale è di valutare l'incidenza dei principi contabili nazionali e internazionali e le eventuali interferenze della normativa fiscale.
Titoli immobilizzati e titoli del circolante nel bilancio delle imprese: prassi valutativa e prospettive di armonizzazione / Poli, Simone. - In: REVISIONE CONTABILE. - ISSN 1974-8094. - STAMPA. - 53(2003), pp. 51-63.
Titoli immobilizzati e titoli del circolante nel bilancio delle imprese: prassi valutativa e prospettive di armonizzazione
POLI, Simone
2003-01-01
Abstract
Con questo lavoro si analizza la prassi espositiva e valutativa adottata da un campione di società italiane quotate, nel periodo 1998-2000, limitatamente ai titoli immobilizzati, diversi dalle partecipazioni, e ai titoli e partecipazioni del circolante. L'obiettivo principale è di valutare l'incidenza dei principi contabili nazionali e internazionali e le eventuali interferenze della normativa fiscale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.