Correction: Infant-directed input and literacy effects on phonological processing: Non-word repetition scores among the Tsimane’ / Cristia, Alejandrina; Farabolini, Gianmatteo; Scaff, Camila; Havron, Naomi; Stieglitz, Jonathan. - In: PLOS ONE. - ISSN 1932-6203. - 17:9(2020). [10.1371/journal.pone.0274528]

Correction: Infant-directed input and literacy effects on phonological processing: Non-word repetition scores among the Tsimane’

Farabolini, Gianmatteo;
2020-01-01

2020
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/331235
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact