The work, within a supply chain analysis perspective, assumes strategic openness as involving the engagement of multiple actors distributed across supply chain levels and ‘across different supply chains’.

Reconfigurations of open supply chains / Marcone, Maria Rosaria. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 1-5. (Intervento presentato al convegno XVIII SIM Conference ‘Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società’ tenutosi a Ancona, Università Politecnica delle Marche nel 14-15 ottobre 2021).

Reconfigurations of open supply chains

Maria Rosaria Marcone
2021-01-01

Abstract

The work, within a supply chain analysis perspective, assumes strategic openness as involving the engagement of multiple actors distributed across supply chain levels and ‘across different supply chains’.
2021
Technology &Innovation Marketing
978-88-943918-6-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/300456
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact