La VI sezione della Corte di Cassazione chiede al Primo Presidente di valutare l'opportunità di rimettere alle Sezioni Unite una pronuncia di prospective overruling in merito alla non applicabilità della sospensione feriale dei termini processuali di cui all’art. 3, legge n. 742/1969 alle impugnazioni di ordinanze ingiunzioni per violazioni della normativa sul lavoro.
Opposizione all’ordinanza ingiunzione emessa dall’I.T.L. e sospensione feriale dei termini processuali. la Cassazione cambia orientamento? / Zampini, Giovanni. - In: ADL. ARGOMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO. - ISSN 1126-5760. - ELETTRONICO. - 3/2020:(2020), pp. 717-735.
Opposizione all’ordinanza ingiunzione emessa dall’I.T.L. e sospensione feriale dei termini processuali. la Cassazione cambia orientamento?
Giovanni Zampini
2020-01-01
Abstract
La VI sezione della Corte di Cassazione chiede al Primo Presidente di valutare l'opportunità di rimettere alle Sezioni Unite una pronuncia di prospective overruling in merito alla non applicabilità della sospensione feriale dei termini processuali di cui all’art. 3, legge n. 742/1969 alle impugnazioni di ordinanze ingiunzioni per violazioni della normativa sul lavoro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.