A business application of RTLS technology in Intelligent Retail Environment: Defining the shopper's preferred path and its segmentation / Ferracuti, N.; Norscini, Claudia; Frontoni, E.; Gabellini, Patrizia; Paolanti, M.; Placidi, V.. - In: JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES. - ISSN 0969-6989. - 47:(2019), pp. 184-194. [10.1016/j.jretconser.2018.11.005]

A business application of RTLS technology in Intelligent Retail Environment: Defining the shopper's preferred path and its segmentation

NORSCINI, Claudia;Frontoni E.;GABELLINI, PATRIZIA;Paolanti M.;
2019-01-01

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/271359
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 38
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 28
social impact