Systematic Support of Learning from Errors and Negative Knowledge Development in MCAD Education: Empirical Analysis of Student Feedback / Mandorli, F.; Otto, H. E.. - In: COMPUTER-AIDED DESIGN AND APPLICATIONS. - ISSN 1686-4360. - ELETTRONICO. - 17:2(2020), pp. 384-406. [10.14733/cadaps.2020.312-324]

Systematic Support of Learning from Errors and Negative Knowledge Development in MCAD Education: Empirical Analysis of Student Feedback

F. Mandorli;
2020-01-01

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/266557
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact