Il contributo offre una sintesi delle principali metodologie di stima degli intangibles, in generale, e del marchio, in particolare.

Gli approcci valutativi alla stima del marchio: un'introduzione / Giuliani, Marco; Marasca, Stefano. - In: RIVISTA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI. - ISSN 0485-2281. - STAMPA. - 3(2018), pp. 463-464.

Gli approcci valutativi alla stima del marchio: un'introduzione

Giuliani marco
;
Marasca stefano
2018-01-01

Abstract

Il contributo offre una sintesi delle principali metodologie di stima degli intangibles, in generale, e del marchio, in particolare.
2018
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/260659
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact