L’inclusione dei BES attraverso la realtà compensativa. I mediatori concreti in un caso di autismo / Mansueti, E.; Cardellini, L.. - In: CNS LA CHIMICA NELLA SCUOLA. - ISSN 0392-8942. - STAMPA. - 40:2(2018), pp. 13-36.

L’inclusione dei BES attraverso la realtà compensativa. I mediatori concreti in un caso di autismo

Cardellini L.
2018-01-01

2018
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/259212
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact