Il mercato della musica nell'era digitale: l'evoluzione delle preferenze e le strategie degli agenti / Balducci, Francesco. - (2009 Mar 19).

Il mercato della musica nell'era digitale: l'evoluzione delle preferenze e le strategie degli agenti

Balducci, Francesco
2009-03-19

19-mar-2009
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abs.Balducci.ITA-ENG.doc

Solo gestori archivio

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza d'uso: Non specificato
Dimensione 23.5 kB
Formato Microsoft Word
23.5 kB Microsoft Word   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/242418
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact