Il ruolo della marca commerciale nella grande distribuzione: il caso di una fantasy label con funzioni di marca insegna / Rasicci, Claudia. - (2009 Feb 27).
Il ruolo della marca commerciale nella grande distribuzione: il caso di una fantasy label con funzioni di marca insegna
RASICCI, CLAUDIA
2009-02-27
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Abs.Rasicci.ITA.doc
Solo gestori archivio
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza d'uso:
Licenza OA non specificata
Dimensione
25 kB
Formato
Microsoft Word
|
25 kB | Microsoft Word | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
|
Abs.Rasicci.ENG.doc
Solo gestori archivio
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza d'uso:
Licenza OA non specificata
Dimensione
21 kB
Formato
Microsoft Word
|
21 kB | Microsoft Word | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


