Industria del benessere e marketing dei servizi: le nuove strategie di impresa(2010 Jan 15).

Industria del benessere e marketing dei servizi: le nuove strategie di impresa

-
2010-01-15

15-gen-2010
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abs.Ascoli.ita.doc

Solo gestori archivio

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza d'uso: Non specificato
Dimensione 21.5 kB
Formato Microsoft Word
21.5 kB Microsoft Word   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Abs.Ascoli.ing.doc

Solo gestori archivio

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza d'uso: Non specificato
Dimensione 21.5 kB
Formato Microsoft Word
21.5 kB Microsoft Word   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/242146
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact