Customers’ activity recognition in intelligent retail environments / Frontoni, Emanuele; Raspa, Paolo; Mancini, Adriano; Zingaretti, Primo; V., Placidi. - 8158:(2013), pp. 509-516. [10.1007/978-3-642-41190-8_55]

Customers’ activity recognition in intelligent retail environments

FRONTONI, EMANUELE;RASPA, PAOLO;MANCINI, ADRIANO;ZINGARETTI, PRIMO;
2013-01-01

2013
New Trends in Image Analysis and Processing – ICIAP 2013
978-3-642-41190-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/129063
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 40
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 31
social impact