Styling and Design in multi-segmented Market Strategies: The Case of the Italian Knitwear Sector / Marcone, Maria Rosaria. - (2013). (Intervento presentato al convegno The Firm's Role in the Economy: Does a Growth-Oriented Business Model Exist? tenutosi a Università del Salento nel 19-21 September).

Styling and Design in multi-segmented Market Strategies: The Case of the Italian Knitwear Sector

MARCONE, Maria Rosaria
2013-01-01

2013
9788866112945
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/118465
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact