Il contributo presenta i risultati di uno studio di fattibilità, realizzato nella Regione Marche, volto a sperimentare l’integrazione del Servizio Sociale negli studi associati dei Medici di Medicina Generale. In particolare si approfondiscono le fasi del progetto: le modalità di accesso degli utenti, le richieste e gli interventi attivati, le azioni di raccordo con il Medico di Medicina Generale e con gli operatori dei servizi territoriali. Si delineano, inoltre, a partire dagli elementi emersi dallo studio, le prospettive future.
Progetto PASSI: l’integrazione del Servizio Sociale negli studi medici / Moretti, Carla; Mammoli, M.. - STAMPA. - (2011), pp. 317-341.
Progetto PASSI: l’integrazione del Servizio Sociale negli studi medici
MORETTI, CARLA;
2011-01-01
Abstract
Il contributo presenta i risultati di uno studio di fattibilità, realizzato nella Regione Marche, volto a sperimentare l’integrazione del Servizio Sociale negli studi associati dei Medici di Medicina Generale. In particolare si approfondiscono le fasi del progetto: le modalità di accesso degli utenti, le richieste e gli interventi attivati, le azioni di raccordo con il Medico di Medicina Generale e con gli operatori dei servizi territoriali. Si delineano, inoltre, a partire dagli elementi emersi dallo studio, le prospettive future.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.