Affective Algorithm to Polarize Customer Opinions / Consoli, Domenico; Diamantini, Claudia; Potena, Domenico. - (2009), pp. 157-160. (Intervento presentato al convegno 11th International Conference on Enterprise Information Systems tenutosi a Milan, Italy nel May 6-10, 2009).

Affective Algorithm to Polarize Customer Opinions

Consoli, Domenico;Diamantini, Claudia;Potena, Domenico
2009-01-01

2009
9789898111883
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/53712
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact