Il contributo presenta un modello di misurazione della performance di un sub-sistema aziendale delle conoscenze (c.d. “capitale intellettuale”), focalizzando l’attenzione sul contributo che esso può fornire per una gestione efficace ed efficiente delle relazioni tra aziende.

La gestione e la diffusione della conoscenza nelle relazioni tra aziende: il contributo del sistema di misurazione del capitale intellettuale / Chiucchi, MARIA SERENA; Giuliani, Marco. - STAMPA. - (2007), pp. 259-284.

La gestione e la diffusione della conoscenza nelle relazioni tra aziende: il contributo del sistema di misurazione del capitale intellettuale

CHIUCCHI, MARIA SERENA
;
GIULIANI, MARCO
2007-01-01

Abstract

Il contributo presenta un modello di misurazione della performance di un sub-sistema aziendale delle conoscenze (c.d. “capitale intellettuale”), focalizzando l’attenzione sul contributo che esso può fornire per una gestione efficace ed efficiente delle relazioni tra aziende.
2007
La conoscenza nelle relazioni tra aziende
9788846495303
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/51560
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact