Il contributo presenta un modello di misurazione della performance di un sub-sistema aziendale delle conoscenze (c.d. “capitale intellettuale”), focalizzando l’attenzione sul contributo che esso può fornire per una gestione efficace ed efficiente delle relazioni tra aziende.
La gestione e la diffusione della conoscenza nelle relazioni tra aziende: il contributo del sistema di misurazione del capitale intellettuale / Chiucchi, MARIA SERENA; Giuliani, Marco. - STAMPA. - (2007), pp. 259-284.
La gestione e la diffusione della conoscenza nelle relazioni tra aziende: il contributo del sistema di misurazione del capitale intellettuale
CHIUCCHI, MARIA SERENA
;GIULIANI, MARCO
2007-01-01
Abstract
Il contributo presenta un modello di misurazione della performance di un sub-sistema aziendale delle conoscenze (c.d. “capitale intellettuale”), focalizzando l’attenzione sul contributo che esso può fornire per una gestione efficace ed efficiente delle relazioni tra aziende.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.