Il lavoro si propone di sviluppare un modello di valutazione e comunicazione delle conoscenze aziendali in un'ottica di conferimento, volto a supportare il management nella fase di negoziazione che precede la fase istitutiva di una joint-venture.

La comunicazione degli intangibles nella progettazione delle aggregazioni aziendali: un constructive case study / Giuliani, Marco. - ELETTRONICO. - (2006), pp. 1-10.

La comunicazione degli intangibles nella progettazione delle aggregazioni aziendali: un constructive case study

GIULIANI, MARCO
2006-01-01

Abstract

Il lavoro si propone di sviluppare un modello di valutazione e comunicazione delle conoscenze aziendali in un'ottica di conferimento, volto a supportare il management nella fase di negoziazione che precede la fase istitutiva di una joint-venture.
2006
Aspetti evolutivi della comunicazione di impresa
9788888471081
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/42776
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact