Introduzione al progetto Branding4Resilience, Progetto PRIN 2017, finanziato dal MUR 2020-24.

Il progetto Branding4Resilience / Ferretti, Maddalena. - STAMPA. - (2024), pp. 12-21.

Il progetto Branding4Resilience

Maddalena Ferretti
Primo
2024-01-01

Abstract

Introduzione al progetto Branding4Resilience, Progetto PRIN 2017, finanziato dal MUR 2020-24.
2024
Branding4Resilience | ATLANTE. Ritratto di quattro territori interni italiani
978-88-6242-926-9
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2024_Il progetto Branding4Resilience_NEW.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza d'uso: Creative commons
Dimensione 2.88 MB
Formato Adobe PDF
2.88 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/349434
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact