Impact and Effect of Formative Feedback Improvement for Dormant Deficiencies in MCAD Education / Mandorli, Ferruccio; Otto, Harald E.. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 93-97. (Intervento presentato al convegno CAD'25 - the 22th annual International CAD Conference tenutosi a Shenzhen, CHINA nel 23-25 giugno) [10.14733/cadconfP.2025.93-97].

Impact and Effect of Formative Feedback Improvement for Dormant Deficiencies in MCAD Education

Mandorli, Ferruccio;
2025-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAD25_93-97.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza d'uso: Tutti i diritti riservati
Dimensione 218.25 kB
Formato Adobe PDF
218.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/344172
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact