Come nasce un videogioco: aspetti di progettazione multimediale audio-video ed interfacce / Mancini, Adriano; Gabrielli, Leonardo; Mengoni, Maura; Massi, Gionata; Robuffo, Federico. - ELETTRONICO. - (2024). (Intervento presentato al convegno ITADINFO 2024).

Come nasce un videogioco: aspetti di progettazione multimediale audio-video ed interfacce

adriano mancini
Primo
;
leonardo gabrielli
Secondo
;
maura mengoni;
2024-01-01

2024
978-88-3618-287-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/336613
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact