Branding4Resilience (B4R) è un progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale (PRIN), finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca, che coinvolge 4 università e 31 ricercatori di diverse discipline. Il progetto esplora quattro territori interni italiani coprendo tutto il territorio nazionale, dalla Sicilia, all’Appennino centrale fino alle Alpi con il Trentino Alto Adige e il Piemonte.
Branding4Resilience. Esplorare e co-progettare i territori interni / Ferretti, Maddalena; Favargiotti, Sara; Lino, Barbara; Rolando, Diana. - (2022), pp. 746-751. (Intervento presentato al convegno IX Forum ProArch. Transizioni. L’avvenire della didattica e della ricerca per il progetto di architettura tenutosi a Cagliari nel 17-19.11.2022).
Branding4Resilience. Esplorare e co-progettare i territori interni.
Maddalena Ferretti;
2022-01-01
Abstract
Branding4Resilience (B4R) è un progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale (PRIN), finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca, che coinvolge 4 università e 31 ricercatori di diverse discipline. Il progetto esplora quattro territori interni italiani coprendo tutto il territorio nazionale, dalla Sicilia, all’Appennino centrale fino alle Alpi con il Trentino Alto Adige e il Piemonte.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.