Branding4Resilience (B4R) è un progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale (PRIN), finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca, che coinvolge 4 università e 31 ricercatori di diverse discipline. Il progetto esplora quattro territori interni italiani coprendo tutto il territorio nazionale, dalla Sicilia, all’Appennino centrale fino alle Alpi con il Trentino Alto Adige e il Piemonte.

Branding4Resilience. Esplorare e co-progettare i territori interni / Ferretti, Maddalena; Favargiotti, Sara; Lino, Barbara; Rolando, Diana. - (2022), pp. 746-751. (Intervento presentato al convegno IX Forum ProArch. Transizioni. L’avvenire della didattica e della ricerca per il progetto di architettura tenutosi a Cagliari nel 17-19.11.2022).

Branding4Resilience. Esplorare e co-progettare i territori interni.

Maddalena Ferretti;
2022-01-01

Abstract

Branding4Resilience (B4R) è un progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale (PRIN), finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca, che coinvolge 4 università e 31 ricercatori di diverse discipline. Il progetto esplora quattro territori interni italiani coprendo tutto il territorio nazionale, dalla Sicilia, all’Appennino centrale fino alle Alpi con il Trentino Alto Adige e il Piemonte.
2022
9791280379023
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/335433
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact