The effect of Big Data adoption on companies’ selection of the target market / Mondolo, Jasmine; Cucculelli, Marco; Leoni, Silvia. - STAMPA. - (2024), pp. 59-76.

The effect of Big Data adoption on companies’ selection of the target market

Jasmine Mondolo;Marco Cucculelli
;
2024-01-01

2024
Unpacking Innovation. Corporate Dynamics, Business Models and Digital Technologies
978 1 0353 2745 4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mondolo_Cap. 4-Effect-Big-Data-adoption_2024.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza d'uso: Tutti i diritti riservati
Dimensione 230.71 kB
Formato Adobe PDF
230.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/330978
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact