The effect of Big Data adoption on companies’ selection of the target market / Mondolo, Jasmine; Cucculelli, Marco; Leoni, Silvia. - STAMPA. - (2024), pp. 59-76. [10.4337/9781035327461]

The effect of Big Data adoption on companies’ selection of the target market

Jasmine Mondolo;Marco Cucculelli
;
Silvia Leoni
2024-01-01

2024
Unpacking Innovation. Corporate Dynamics, Business Models and Digital Technologies
978 1 0353 2745 4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/330978
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact