Formative Feedback Improvement in MCAD Education: Supporting Knowledge-Driven Dormant Deficiency Detection and Analysis / Otto, E. H.; Mandorli, F.. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 147-151. (Intervento presentato al convegno CAD'24 - the 21th annual International CAD Conference tenutosi a Eger nel 1-3 luglio) [10.14733/cadconfP.2024.147-151].
Formative Feedback Improvement in MCAD Education: Supporting Knowledge-Driven Dormant Deficiency Detection and Analysis
Mandorli, F.
2024-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Harald_Formative-Feedback-Improvement-MCAD-Education_2024.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza d'uso:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
500.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
500.52 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.