Formative Feedback Improvement in MCAD Education: Supporting Knowledge-Driven Dormant Deficiency Detection and Analysis / Otto, E. H.; Mandorli, F.. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 147-151. (Intervento presentato al convegno CAD'24 - the 21th annual International CAD Conference tenutosi a Eger nel 1-3 luglio) [10.14733/cadconfP.2024.147-151].

Formative Feedback Improvement in MCAD Education: Supporting Knowledge-Driven Dormant Deficiency Detection and Analysis

Mandorli, F.
2024-01-01

2024
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Harald_Formative-Feedback-Improvement-MCAD-Education_2024.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza d'uso: Tutti i diritti riservati
Dimensione 500.52 kB
Formato Adobe PDF
500.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/329552
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact