A System to Support the Design and Management of Customer Experience Based on a Customer-Centered Approach / Ceccacci, Silvia; Generosi, Andrea; Mengoni, Maura. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 753-760. (Intervento presentato al convegno 2nd International Conference on Design Tools and Methods in Industrial Engineering, ADM 2021 tenutosi a Rome nel 9-10 September 2021) [10.1007/978-3-030-91234-5_76].

A System to Support the Design and Management of Customer Experience Based on a Customer-Centered Approach

Silvia Ceccacci;Andrea Generosi;Maura Mengoni
2022-01-01

2022
978-303091233-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/299156
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact