Questa lettura non deve interessare solo gli allievi, ma anche e soprattutto il corpo docente, che deve sviluppare la sua preparazione attraverso un costante aggiornamento culturale e deve riuscire ad instaurare un rapporto tale con l'allievo da fargli apprezzare e capire il valore e l'importanza dell'architettura, che non può essere confinata in un angolo ammuffito dei nostri interessi primari, ma deve contribuire a migliorare il nostro sistema di vita.
La geometria nascosta: Frank L. Wrigt details / Bianchini, C.; Bruni, F.; Clini, P.; Domenici, G.; Formato, A.; Grimaldi, A.; Gugliemi, E.; Gulli, R.; Milelli, G.; Mezzetti, C.; Monaco, A.; Pugnaloni, F.; Ramazzotti, L.; Recrosio, M.; Rosa, G.; Salucci, A.; Santuccio, S.. - STAMPA. - 1:(1994), pp. 147-150.
La geometria nascosta: Frank L. Wrigt details
Bianchini C.Membro del Collaboration Group
;Clini P.Membro del Collaboration Group
;Domenici G.Membro del Collaboration Group
;Formato A.Membro del Collaboration Group
;Gulli R.Membro del Collaboration Group
;Milelli G.Membro del Collaboration Group
;Mezzetti C.Supervision
;Pugnaloni F.Membro del Collaboration Group
;
1994-01-01
Abstract
Questa lettura non deve interessare solo gli allievi, ma anche e soprattutto il corpo docente, che deve sviluppare la sua preparazione attraverso un costante aggiornamento culturale e deve riuscire ad instaurare un rapporto tale con l'allievo da fargli apprezzare e capire il valore e l'importanza dell'architettura, che non può essere confinata in un angolo ammuffito dei nostri interessi primari, ma deve contribuire a migliorare il nostro sistema di vita.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.