Il volume tratta delle criticità gestionali che hanno interessato uno specifico periodo storico per le imprese: quello che ha visto protagonista la pandemia da COVID-19. In questo senso, lo studio si propone l’ambizioso obiettivo di andare a mappare e circoscrivere le principali implicazioni manageriali che la pandemia ha generato nell’ecosistema di business italiano. Quindi, il desiderio è quello di riuscire a dare una lettura degli eventi principali, capirne le criticità, e perché no, le opportunità. Soprattutto, provare ad individuare delle tematiche utili per poter uscire da questa situazione senza troppe perdite.
Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al COVID-19. Quali implicazioni gestionali per il futuro? / Sabatini, Andrea. - STAMPA. - (2021).
Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al COVID-19. Quali implicazioni gestionali per il futuro?
Andrea Sabatini
2021-01-01
Abstract
Il volume tratta delle criticità gestionali che hanno interessato uno specifico periodo storico per le imprese: quello che ha visto protagonista la pandemia da COVID-19. In questo senso, lo studio si propone l’ambizioso obiettivo di andare a mappare e circoscrivere le principali implicazioni manageriali che la pandemia ha generato nell’ecosistema di business italiano. Quindi, il desiderio è quello di riuscire a dare una lettura degli eventi principali, capirne le criticità, e perché no, le opportunità. Soprattutto, provare ad individuare delle tematiche utili per poter uscire da questa situazione senza troppe perdite.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.