Aligning Market Strategies, Digital Technologies, and Skills: Evidence from Italian Museums / Cori, Enrico; Fraticelli, Fabio. - STAMPA. - (2021), pp. 23-44.

Aligning Market Strategies, Digital Technologies, and Skills: Evidence from Italian Museums

Cori Enrico
Primo
;
Fraticelli Fabio
Secondo
2021-01-01

2021
Cultural Initiatives for Sustainable Development: Management, Participation and Entrepreneurship in the Cultural and Creative Sector
978-3-030-65687-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/290807
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact