A sensor fusion approach for measuring emotional customer experience in an intelligent retail environment / Ciabattoni, Lucio; Frontoni, Emanuele; Liciotti, Daniele; Paolanti, Marina; Romeo, Luca. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 67-68. (Intervento presentato al convegno 2017 IEEE 7th International Conference on Consumer Electronics - Berlin (ICCE-Berlin), tenutosi a Berlin) [10.1109/ICCE-Berlin.2017.8210593].

A sensor fusion approach for measuring emotional customer experience in an intelligent retail environment

Ciabattoni, Lucio;Frontoni, Emanuele;Liciotti, Daniele;Paolanti, Marina;Romeo, Luca
2017-01-01

2017
978-1-5090-4014-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/256689
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact