Il saggio analizza le potenzialità che l'edificio scolastico ha nella possibile rigenerazione delle aree urbane aperte della città contemporanea. Indaga sulle possibilità di una struttura formativa nel fondare lo spazio limitrofo e intessere con esso relazioni e scambi di spazialità e nuove funzioni.
SCUOLA E SPAZIO URBANO.L'organismo scolastico come strumento di riattivazione urbana / Mondaini, Gianluigi. - STAMPA. - (2018), pp. 58-70.
SCUOLA E SPAZIO URBANO.L'organismo scolastico come strumento di riattivazione urbana
Gianluigi Mondaini
2018-01-01
Abstract
Il saggio analizza le potenzialità che l'edificio scolastico ha nella possibile rigenerazione delle aree urbane aperte della città contemporanea. Indaga sulle possibilità di una struttura formativa nel fondare lo spazio limitrofo e intessere con esso relazioni e scambi di spazialità e nuove funzioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.