Il saggio analizza il progetto della scuola italiana, le sue necessità e la sua strategicità nel contesto recente. Indaga le radici dei suoi contenuti un tempo innovativi, ne valuta le difficoltà e le lacune e individua una tassonomia delle potenzialità da esprimere.
L'ARCHITETTURA DELLA NUOVA SCUOLA ITALIANA. Riprogettare luoghi e spazi per l'innovazione della formazione / Mondaini, Gianluigi. - STAMPA. - (2018), pp. 9-37.
L'ARCHITETTURA DELLA NUOVA SCUOLA ITALIANA. Riprogettare luoghi e spazi per l'innovazione della formazione.
Gianluigi Mondaini
2018-01-01
Abstract
Il saggio analizza il progetto della scuola italiana, le sue necessità e la sua strategicità nel contesto recente. Indaga le radici dei suoi contenuti un tempo innovativi, ne valuta le difficoltà e le lacune e individua una tassonomia delle potenzialità da esprimere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.