Visual and textual sentiment analysis of brand-related social media pictures using deep convolutional neural networks / Paolanti, Marina; Kaiser, Carolin; Schallner, René; Frontoni, Emanuele; Zingaretti, Primo. - 10484:(2017), pp. 402-413. [10.1007/978-3-319-68560-1_36]

Visual and textual sentiment analysis of brand-related social media pictures using deep convolutional neural networks

Paolanti, Marina;Frontoni, Emanuele;Zingaretti, Primo
2017-01-01

2017
Lecture Notes in Computer Science (including subseries Lecture Notes in Artificial Intelligence and Lecture Notes in Bioinformatics)
9783319685595
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/255845
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 29
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 18
social impact