The user-product ontology: A new approach to define an ontological model to manage product searching based on user needs / Gullà, Francesca; Cavalieri, Lorenzo; Ceccacci, Silvia; Papetti, Alessandra; Germani, Michele. - ELETTRONICO. - 10273:(2017), pp. 333-346. [10.1007/978-3-319-58521-5_27]

The user-product ontology: A new approach to define an ontological model to manage product searching based on user needs

Gullà, Francesca;Cavalieri, Lorenzo;Ceccacci, Silvia;Papetti, Alessandra
;
Germani, Michele
2017-01-01

2017
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/254232
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact