L’inclusione degli alunni con Bisogni educativi speciali attraverso la realtà compensativa: mediatori concreti in un caso di autismo / Mansueti, E.; Cardellini, L.. - ELETTRONICO. - III:(2017), pp. 340-340. (Intervento presentato al convegno XXVI Congresso Nazionale della Società Chimica Italiana tenutosi a Paestum (SA) nel settembre 2017).

L’inclusione degli alunni con Bisogni educativi speciali attraverso la realtà compensativa: mediatori concreti in un caso di autismo

Cardellini L.
2017-01-01

2017
9788886208833
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/254164
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact