Attraverso elaborazioni sulla banca dati del Confidi Ancona, si indagano le piccole imprese industriali. Si scopre di essere di fronte a realtà in gran parte "invisibili", che altre indagini non potevano esaminare per oggettiva mancanza di bilanci sufficientemente dettagliati. Emerge la vitalità e la tenacia imprenditoriale del contesto esaminato, ma anche problemi e specificità che indagini analoghe (ma riferite a imprese "più visibili") non potevano cogliere.
Indagine sui bilanci delle piccole imprese: la banca dati del Confidi Ancona (2003-2012) / Branciari, Sergio. - STAMPA. - 1:(2016), pp. 1-223.
Indagine sui bilanci delle piccole imprese: la banca dati del Confidi Ancona (2003-2012)
BRANCIARI, Sergio
2016-01-01
Abstract
Attraverso elaborazioni sulla banca dati del Confidi Ancona, si indagano le piccole imprese industriali. Si scopre di essere di fronte a realtà in gran parte "invisibili", che altre indagini non potevano esaminare per oggettiva mancanza di bilanci sufficientemente dettagliati. Emerge la vitalità e la tenacia imprenditoriale del contesto esaminato, ma anche problemi e specificità che indagini analoghe (ma riferite a imprese "più visibili") non potevano cogliere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.