Il capitolo propone una analisi critica dei glossari di valutazione d'azienda proposti dai principali standard setter e formula una proposta di glossario italiano che riflette la dottrina e la prassi economico-aziendale nazionale.

Il linguaggio delle valutazioni aziendali: da un’analisi comparativa a una proposta di glossario italiano / Giuliani, Marco; Anna, Paris; Daniela, Rupo. - STAMPA. - (2016), pp. 425-502.

Il linguaggio delle valutazioni aziendali: da un’analisi comparativa a una proposta di glossario italiano

GIULIANI, MARCO;
2016-01-01

Abstract

Il capitolo propone una analisi critica dei glossari di valutazione d'azienda proposti dai principali standard setter e formula una proposta di glossario italiano che riflette la dottrina e la prassi economico-aziendale nazionale.
2016
I principi di valutazione d'azienda
9788814209635
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/235886
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact