RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.075 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Implementing and using CRM to handle business relationships: intra- and inter-organizational effects in an Italian company. 1-gen-2012 Perna, Andrea; Baraldi, E.
Innovative collaborations through projects in time and space: the case of a micro grid project in context of a transforming energy system. 1-gen-2023 Lind, Frida; Perna, Andrea; La Rocca, Antonella; Paola Palermi, Maria
Issues involved in the development of “green marketing” in the hotel industry: the main results of an exploratory survey in the Marche region 1-gen-2011 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
Learning a New Business by Managing Resources and Interfaces. From Dealer to Auto Maker - The Case of DR MOTOR 1-gen-2008 Ciabuschi, F.; Perna, Andrea
New venture acquiring a position in the network The case of Dr Motor Company 1-gen-2013 La Rocca, A.; Perna, Andrea
Non-linearity of Business Relationship Formation: the case of Antrox-Nel Design. 1-gen-2016 Pierantonelli, Marco; Perna, Andrea; Gregori, Gian Luca
Quali possibili integrazioni tra marketing d'impresa e sviluppo del territorio? Il caso "Land of Value" 1-gen-2010 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Quali possibili integrazioni tra marketing d’impresa e sviluppo del territorio? Il caso "Land of Value" (LOV) 1-gen-2010 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Resistance to change and Antimicrobial resistance. Antibiotics as a value adding resource in animal-based food industry network: experiences from Italy (Marche Region) and Sweden 1-gen-2020 Cinti, Alessandro; Perna, Andrea; Waluszewski, Alexandra
Sales and innovation. Architecture of the organizational interface in new product development. 1-gen-2015 La Rocca, Antonella; Moscatelli, Paolo; Perna, Andrea; Snehota, Ivan
Risultati 11 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.075 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 5 Altro 28
  • 5 Altro::5.12 Altro 28
Autore
  • GREGORI, Gian Luca 15
  • TEMPERINI, Valerio 6
  • CARDINALI, Silvio 4
  • CINTI, ALESSANDRO 2
  • FRATICELLI, Fabio 2
  • PIERANTONELLI, MARCO 2
  • GIRALDI, LUCA 1
  • MICOZZI, GABRIELE 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 5
  • 2010 - 2019 21
  • 2008 - 2009 2
Lingua
  • eng 13
  • ita 4
Accesso al fulltext
  • no fulltext 28