RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.068 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Data-Driven Knowledge Discovery in Retail: Evidences from the Vending Machine’s Industry 1-gen-2021 Marinelli, Luca; Paolanti, Marina; Nardi, Lorenzo; Gabellini, Patrizia; Frontoni, Emanuele; Gregori, Gian Luca
Definizione e misurazione dell'impatto sociale della ricerca: alcune riflessioni 1-gen-2018 Gregori, Gian Luca; Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica
Distribuzione dei prodotti vinicoli e capitale relazionale: riflessioni teoriche e strumenti per le piccole imprese 1-gen-2010 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Forza di vendita indiretta e "Capitale Relazionale": implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 1-gen-2010 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Geomarketing in the "wellbeing industry": new analysis model for management service providers 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Gli strumenti operativi della comunicazione turistica territoriale 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Bolzicco, C.
I processi di internazionalizzazione e gli effetti critici delle subsidiaries. Il caso Loccioni. 1-gen-2022 Perna, Andrea; Baraldi, Enrico; Gregori, Gian Luca
Il corporate website come fulcro della presenza online aziendale 1-gen-2019 Pascucci, F.; Gregori, G. L.
Il federalismo commerciale: un'opportunità mancata 1-gen-2012 Gregori, Gian Luca
Il made in Italy: un patrimonio conteso tra "eredi virtuosi" e "dissipatori" 1-gen-2016 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Risultati 11 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.068 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 59
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 59
Autore
  • CARDINALI, Silvio 19
  • TEMPERINI, Valerio 16
  • PASCUCCI, Federica 9
  • PERNA, Andrea 9
  • BARTOLONI, Sara 6
  • BELLAGAMBA, Aldo 3
  • MARINELLI, Luca 3
  • SABATINI, Andrea 3
  • ANCILLAI, Chiara 1
  • CHELLI, Francesco Maria 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 4
  • 2010 - 2019 34
  • 2000 - 2009 19
  • 1990 - 1999 1
  • 1988 - 1989 1
Editore
  • Franco Angeli 14
  • G. Giappichelli Editore 9
  • Angeli 2
  • Editore Franco Angeli 2
  • Egea 2
  • McGraw-Hill 2
  • Accent 1
  • Aracne 1
  • Athens Insitute for Education and... 1
  • Edizioni di Comunità 1
Serie
  • ATINER'S CONFERENCE PAPER SERIES 1
  • LECTURE NOTES IN ARTIFICIAL INTEL... 1
Keyword
  • adozione della tecnologia 1
  • agenti-rappresentanti 1
  • Business Administration 1
  • Business Management 1
  • business to business 1
  • conflitti nel canale distributivo 1
  • distribuzione 1
  • Economic Statistics 1
  • Economics 1
  • Events 1
Lingua
  • ita 39
  • eng 6
Accesso al fulltext
  • no fulltext 59