RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Data-Driven Knowledge Discovery in Retail: Evidences from the Vending Machine’s Industry
2021-01-01 Marinelli, Luca; Paolanti, Marina; Nardi, Lorenzo; Gabellini, Patrizia; Frontoni, Emanuele; Gregori, Gian Luca
Definizione e misurazione dell'impatto sociale della ricerca: alcune riflessioni
2018-01-01 Gregori, Gian Luca; Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica
Distribuzione dei prodotti vinicoli e capitale relazionale: riflessioni teoriche e strumenti per le piccole imprese
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Forza di vendita indiretta e "Capitale Relazionale": implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Geomarketing in the "wellbeing industry": new analysis model for management service providers
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Gli strumenti operativi della comunicazione turistica territoriale
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Bolzicco, C.
I processi di internazionalizzazione e gli effetti critici delle subsidiaries. Il caso Loccioni.
2022-01-01 Perna, Andrea; Baraldi, Enrico; Gregori, Gian Luca
Il corporate website come fulcro della presenza online aziendale
2019-01-01 Pascucci, F.; Gregori, G. L.
Il federalismo commerciale: un'opportunità mancata
2012-01-01 Gregori, Gian Luca
Il made in Italy: un patrimonio conteso tra "eredi virtuosi" e "dissipatori"
2016-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 59
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 59
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 4
- 2010 - 2019 34
- 2000 - 2009 19
- 1990 - 1999 1
- 1988 - 1989 1
Editore
- Franco Angeli 14
- G. Giappichelli Editore 9
- Angeli 2
- Editore Franco Angeli 2
- Egea 2
- McGraw-Hill 2
- Accent 1
- Aracne 1
- Athens Insitute for Education and... 1
- Edizioni di Comunità 1
Serie
- ATINER'S CONFERENCE PAPER SERIES 1
- LECTURE NOTES IN ARTIFICIAL INTEL... 1
Keyword
- adozione della tecnologia 1
- agenti-rappresentanti 1
- Business Administration 1
- Business Management 1
- business to business 1
- conflitti nel canale distributivo 1
- distribuzione 1
- Economic Statistics 1
- Economics 1
- Events 1
Lingua
- ita 39
- eng 6
Accesso al fulltext
- no fulltext 59