BORRONI, SILVIA

BORRONI, SILVIA  

Dipartimento di Management  

Mostra records
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Competitive intelligence e scelte di marketing: quali implicazioni nelle imprese della distribuzione alimentare 30-mar-2015 Borroni, Silvia
The management of epilepsy in clinical practice: Do the needs manifested by the patients correspond to the priorities of the caring physicians? Findings from the EPINEEDS Study 1-gen-2020 Giussani, G.; Enia, G.; Bianchi, E.; Mecarelli, O.; Beghi, E.; Pulitano, P.; Cagnetti, C.; Baldinelli, S.; La Neve, A.; Tappata, M.; Francavilla, T.; De Maria, G.; Sofia, V.; Giuliano, L.; Mainieri, G.; Fatuzzo, D.; Belcastro, V.; Elia, M.; D'Orsi, G.; Lalla, A.; Salmaggi, A.; Brigo, F.; Magaudda, A.; Pisani, F.; Galletta, S.; Pisani, L. R.; Raffaele, M.; Cosenza, D.; Villani, F. S.; Quintas, R. M. M.; Cervellione, R.; Borroni, S.; Meletti, S.; Ferrarese, C.; Barbella, G.; Di Francesco, J.; Bogliun, G.; Beretta, S.; Galimberti, C. A.; Cantisani, T. A.; Cecconi, M.; Celani, M. G.; Papetti, R.; Giorgi, F. S.; Aguglia, U.; Gasparini, S.; Ferlazzo, E.; Manganotti, P.; Crichiutti, G.; Bravar, G.