Sfoglia per Autore  PALANGA, PAOLA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
SFA Adoption: Empirical Evidences from a Case Study 1-gen-2014 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Palanga, Paola
Evoluzione e prospettive di sviluppo delle imprese giovanili nelle Marche 1-gen-2015 Gregori, Gian Luca; Palanga, Paola; Temperini, Valerio
How e-learning in sales training can enhance the tour operator-travel agency relationship 1-gen-2015 Temperini, Valerio; Cardinali, Silvio; Palanga, Paola; Boglietti, Martina
INVESTIGATING SALES MANAGEMENT ROLE IN COMMERCIAL RETURNS: ENHANCING THE CHANGES OF CUSTOMER NEEDS 1-gen-2015 Russo, Ivan; Palanga, Paola; Cardinali, Silvio
The Brand Made in Italy: A Critical Analysis 1-gen-2016 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Palanga, Paola
Evoluzione e prospettive di sviluppo delle start-up innovative e dell’economia green nelle Marche 1-gen-2016 Bellagamba, A.; Palanga, P.; Pizzichini, L.
The Changing Role of Salespeople and the Unchanging Feeling Toward Selling: Implications for the HEI Programs 1-gen-2017 Ballestra, Luca Vincenzo; Cardinali, Silvio; Palanga, Paola; Pacelli, Graziella
La gestione dei clienti strategici nelle PMI marchigiane: un'analisi qualitativa 1-mar-2017 Palanga, Paola
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile