Sfoglia per Autore PALANGA, PAOLA
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
SFA Adoption: Empirical Evidences from a Case Study
2014-01-01 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Palanga, Paola
Evoluzione e prospettive di sviluppo delle imprese giovanili nelle Marche
2015-01-01 Gregori, Gian Luca; Palanga, Paola; Temperini, Valerio
How e-learning in sales training can enhance the tour operator-travel agency relationship
2015-01-01 Temperini, Valerio; Cardinali, Silvio; Palanga, Paola; Boglietti, Martina
INVESTIGATING SALES MANAGEMENT ROLE IN COMMERCIAL RETURNS: ENHANCING THE CHANGES OF CUSTOMER NEEDS
2015-01-01 Russo, Ivan; Palanga, Paola; Cardinali, Silvio
The Brand Made in Italy: A Critical Analysis
2016-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Palanga, Paola
Evoluzione e prospettive di sviluppo delle start-up innovative e dell’economia green nelle Marche
2016-01-01 Bellagamba, A.; Palanga, P.; Pizzichini, L.
The Changing Role of Salespeople and the Unchanging Feeling Toward Selling: Implications for the HEI Programs
2017-01-01 Ballestra, Luca Vincenzo; Cardinali, Silvio; Palanga, Paola; Pacelli, Graziella
La gestione dei clienti strategici nelle PMI marchigiane: un'analisi qualitativa
2017-03-01 Palanga, Paola
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile