RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.041 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
BTOB MARKETING. IL BUSINESS MARKETING TRA TEORIA E MANAGERIALITA' 1-gen-2019 Gregori, gian luca; Perna, Andrea
Comunicazione e branding delle destinazioni turistiche. Una prospettiva manageriale 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Pencarelli, T.
Economia, management e disciplina del commercio in Italia e nelle Marche 1-gen-2012 Gregori, Gian Luca; Pencarelli, T.
Imprese calzaturiere e competitività: le nuove frontiere 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca
Le opportunità oltre la crisi. Prospettive manageriali e strategie pubbliche dei paesi dell’Europa del sud 1-gen-2012 Franco, M.; Gregori, Gian Luca; Marcone, Maria Rosaria
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato 1-gen-2010 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Pallonari, M.
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.041 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 7 Curatele 6
  • 7 Curatele::7.1 Curatela 6
Autore
  • CARDINALI, Silvio 1
  • MARCONE, Maria Rosaria 1
  • PERNA, Andrea 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2019 4
  • 2005 - 2009 2
Editore
  • Franco Angeli 3
  • Egea 1
  • G. Giappichelli Editore 1
  • Società Editrice Esculapio 1
Lingua
  • ita 3
  • eng 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 6