Improving the Customer Intelligence with Customer Enterprise Customer Model / Consoli, Domenico; Diamantini, Claudia; Potena, Domenico. - (2008), pp. 323-326. (Intervento presentato al convegno Tenth International Conference on Enterprise Information Systems tenutosi a Barcelona, Spain nel June 12-16 2008).

Improving the Customer Intelligence with Customer Enterprise Customer Model

Consoli, Domenico;Diamantini, Claudia;Potena, Domenico
2008-01-01

2008
9789898111395
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/51343
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact