Il contributo è dedicato all'analisi del sistema dei controlli legali sul bilancio consolidato svolti dal collegio sindacale, dal revisore legale o da altri organi. Il lavoro analizza poi il sistema di pubblicità del bilancio consolidato previsto dalle vigenti norme.

Il controllo e la pubblicità del bilancio di gruppo / Giuliani, Marco. - STAMPA. - (2010), pp. 231-244.

Il controllo e la pubblicità del bilancio di gruppo

GIULIANI, MARCO
2010-01-01

Abstract

Il contributo è dedicato all'analisi del sistema dei controlli legali sul bilancio consolidato svolti dal collegio sindacale, dal revisore legale o da altri organi. Il lavoro analizza poi il sistema di pubblicità del bilancio consolidato previsto dalle vigenti norme.
2010
Economia dei gruppi e bilancio consolidato. Terza edizione
9788834815458
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/41539
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact