LSA Pubblication n° 106

Geomarketing in the "wellbeing industry": new analysis model for management service providers / Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio. - (2009), pp. 91-106.

Geomarketing in the "wellbeing industry": new analysis model for management service providers

GREGORI, Gian Luca;CARDINALI, SILVIO
2009-01-01

Abstract

LSA Pubblication n° 106
2009
Leisure and Tourism: international perspectives on cultural practice
9781905369171
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/41245
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact