POLITICHE PROMOZIONALI E PROCESSI INNOVATIVI NEL SETTORE TURISTICO: IL RUOLO DELLE AZIENDE DI PROMOZIONE TURISTICA APT / Balducci, Renato. - In: ECONOMIA MARCHE. - ISSN 1120-9593. - 2:(1988), pp. 209-232.

POLITICHE PROMOZIONALI E PROCESSI INNOVATIVI NEL SETTORE TURISTICO: IL RUOLO DELLE AZIENDE DI PROMOZIONE TURISTICA APT

BALDUCCI, Renato
1988-01-01

1988
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/27868
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact