Questo contributo esamina la distribuzione come funzione gestionale, con un ampio focus sul processo decisionale che le imprese operanti nel BtoB conducono, rispetto alle scelte gestionali. Particolare attenzione viene dedica agli aspetti di gestione degli agenti rappresentanti, che costituiscono un operatore del sistema distributivo molto rilevante nella pratica, ma spesso trascurato nella letteratura di marketing BtoB.

Il processo di distribuzione e le alternative strategiche / Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Bellagamba, Aldo. - STAMPA. - (2019), pp. 151-176.

Il processo di distribuzione e le alternative strategiche

Gian Luca Gregori;Valerio Temperini;Aldo Bellagamba
2019-01-01

Abstract

Questo contributo esamina la distribuzione come funzione gestionale, con un ampio focus sul processo decisionale che le imprese operanti nel BtoB conducono, rispetto alle scelte gestionali. Particolare attenzione viene dedica agli aspetti di gestione degli agenti rappresentanti, che costituiscono un operatore del sistema distributivo molto rilevante nella pratica, ma spesso trascurato nella letteratura di marketing BtoB.
2019
BtoB marketing. Il business marketing tra teoria e managerialità
9788823817722
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/278410
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact