Il saggio riguarda l'innovazione tipologica dello spazio della formazione e la necessità sempre più centrale di un diverso approccio, più aperto e trasparente sia interno tra spazi funzionali che esterno verso la città.

Learning Open Space / Mondaini, Gianluigi. - STAMPA. - (2016), pp. 114-125.

Learning Open Space

Gianluigi Mondaini
2016-01-01

Abstract

Il saggio riguarda l'innovazione tipologica dello spazio della formazione e la necessità sempre più centrale di un diverso approccio, più aperto e trasparente sia interno tra spazi funzionali che esterno verso la città.
2016
ILS_Innovative Learning Space
9788899854409
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/267733
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact