Il saggio analizza il progetto della scuola italiana, le sue necessità e la sua strategicità nel contesto recente. Indaga le radici dei suoi contenuti un tempo innovativi, ne valuta le difficoltà e le lacune e individua una tassonomia delle potenzialità da esprimere.

L'ARCHITETTURA DELLA NUOVA SCUOLA ITALIANA. Riprogettare luoghi e spazi per l'innovazione della formazione / Mondaini, Gianluigi. - STAMPA. - (2018), pp. 9-37.

L'ARCHITETTURA DELLA NUOVA SCUOLA ITALIANA. Riprogettare luoghi e spazi per l'innovazione della formazione.

Gianluigi Mondaini
2018-01-01

Abstract

Il saggio analizza il progetto della scuola italiana, le sue necessità e la sua strategicità nel contesto recente. Indaga le radici dei suoi contenuti un tempo innovativi, ne valuta le difficoltà e le lacune e individua una tassonomia delle potenzialità da esprimere.
2018
SPAZIO E FORMAZIONE. Trenta architetture per la nuova scuola italiana.
9788878641327
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/256257
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact