Regiobranding – Neue Methoden und Werkzeuge für Analyse, Design und Branding in territoriale Maßstäben / Ferretti, Maddalena. - STAMPA. - 1/2017:(2017), pp. 50-59.

Regiobranding – Neue Methoden und Werkzeuge für Analyse, Design und Branding in territoriale Maßstäben

Ferretti Maddalena
2017-01-01

2017
Baukultur und Region. Neues Archiv für Niedersachsen 1/2017
9783529064661
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/256181
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact