RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 23 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills? 1-gen-2008 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
A resource network view of relationship beginning: a case analysis in the mechanical industry. 1-gen-2012 Perna, Andrea; Runfola, A.; Guercini, S.; Gregori, Gian Luca
Business Relationships’ International Interconnectedness: Effects on Subsidiaries Development and Headquarter relationships 1-gen-2017 Baraldi, Enrico; Ciabuschi, Francesco; Gregori, Gian Luca; Lindahl, Olof; Perna, Andrea
Creating a new distribution network through the hypermarket experience: The Dr Motor case study. 1-gen-2010 Perna, Andrea; Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Developing and embedding eco-sustainable solutions: the evolution of the Leaf House network 1-gen-2010 Perna, Andrea; Baraldi, E.; Gregori, Gian Luca
Discontinuity in interaction: Findings from two cases in the Italian context. 1-gen-2012 Runfola, A.; Guercini, S.; Gregori, Gian Luca; Perna, Andrea
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
How Changes in Sales Organisation and Processes May Assist Companies to Cope Effectively with the Economic Downturn: A Case Study from the Italian Construction Industry 1-gen-2011 Perna, Andrea; George, Avlonitis; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Il piano di marketing internazionale 1-gen-2010 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Internet and the analysis of customer satisfaction in the making of marketing strategies for Natural Sites. Analysis of an empirical case 1-gen-2007 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Testasecca, J.
Risultati 1 - 10 di 23 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 5 Altro 23
  • 5 Altro::5.12 Altro 23
Autore
  • PERNA, Andrea 15
  • CARDINALI, Silvio 10
  • TEMPERINI, Valerio 7
  • PIERANTONELLI, MARCO 2
  • FRATICELLI, Fabio 1
  • GIRALDI, LUCA 1
  • MARCONE, Maria Rosaria 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2018 17
  • 2007 - 2009 6
Lingua
  • eng 10
  • ita 8
Accesso al fulltext
  • no fulltext 23